Social Media Marketing

coltiva relazioni

I Social Media sono dei luoghi in cui le persone si incontrano per coltivare relazioni e soddisfare un bisogno di socialità. Le relazioni, che sono alimentate dai contenuti, generano rapporti di fiducia che a sua volta producono conversioni.

Le aziende possono far parte di questo rapporto fiduciario, a patto che la loro presenza sia basata su una strategia efficace, non il frutto di improvvisazione. In particolare, i social non devono essere considerati delle piazze del mercato in cui urlare la propria offerta.

I social media non sono mai un luogo gratis. Non solo la produzione di contenuti ha un costo, ma anche la generazione di quei rapporti di fiducia che costituiscono il fondamento per la conversione (se vuoi, usa pure il termine vendita di un prodotto o servizio). La visibilità organica (o naturale) dei contenuti che produciamo è oggi estremamente bassa, perciò è indispensabile servirsi dell’opportunità di realizzare campagne pubblicitarie.

Nelle strategie di digital marketing, proponiamo l’integrazione di campagne di pubblicità online nei social media, in particolare su facebook, Instagram e LinkedIn.



Più in dettaglio

Agenzia SEO

primi sui motori di ricerca

CRO

più vantaggi dal tuo sito

Digital Advertising

ottieni più clienti

Content Marketing

conquista le persone

Email Marketing

stabilisci una relazione

Social Media Marketing

coltiva relazioni