Agenzia SEO

primi sui motori di ricerca

Quando una persona cerca un prodotto o un servizio, è molto probabile che si faccia aiutare da Google. Avere un sito visitato da persone che stanno manifestando un’intenzione precisa sui motori di ricerca costituisce un’elevata opportunità di business. Per questo motivo la SEO è un’attività a così altro ROI (return of investment).

Posizioniamo siti nei motori di ricerca dal 2004, quando in Italia eravamo ancora agli albori del web. Oggi gli algoritmi di Google sono cambiati moltissimo: posizionare un contenuto è diventata un’attività più complessa e per ottenere i risultati desiderati è necessario seguire il giusto metodo composto da fasi che si ripetono ciclicamente: analisi, implementazione, reportistica.

lo abbiamo fatto per…

FAQ, domande e risposte

Mi garantite la prima posizione?
Raramente garantiamo la prima posizione, sia perché il sito potrebbe avere le caratteristiche strutturali per raggiungerla, sia perchè nella maggior parte dei casi controlliamo solo una parte dei fattori che determinano la posizione, sia perché preferiamo concentrare la nostra attività sui vantaggi ottenuti dall’azienda, più che sulle posizioni raggiunte.


Lavorate con liste di keyword che vi vengono fornite?
No. Inizialmente svolgiamo sempre un’accurata analisi keyword, che serve a determinare il lavoro che verrà svolto al fine di massimizzare i risultati e quindi l’investimento che il cliente sta facendo.

primi sui motori di ricerca

Agenzia SEO

primi sui motori di ricerca

Ottimizza le conversioni

CRO

più vantaggi dal tuo sito

pubblicità online

Digital Advertising

ottieni più clienti

Inbound marketing

Content Marketing

conquista le persone