CRO

più vantaggi dal tuo sito

La CRO è un processo di ottimizzazione che serve ad ottenere più risultati, a parità di investimenti. Il risultato per un sito consiste di solito in una richiesta di preventivo, oppure in una vendita per un sito e-commerce. Partiamo sempre dalla conoscenza del comportamento delle persone durante la visita di un sito: migliorando l’esperienza di navigazione e offrendo contenuti che soddisfano i bisogni della persona che sta visitando il sito, possiamo ottenere molti più risultati.

Questo processo, una volta iniziato, solitamente non finisce mai perché è composto da fasi cicliche di test, analisi e implementazioni successive.

Noi pensiamo che le attività di Conversion Rate Optimization siano l’investimento a più alto ritorno dell’investimento (ROI). Ti spieghiamo perché. Molto spesso il nostro cliente è concentrato sugli aspetti quantitativi del sito internet: numero di visitatori, posizione delle parole chiave e altri parametri. Questi parametri tuttavia da soli non sono sufficienti a produrre risultati: come se fossimo concentrati a portare sempre più acqua ad un bacino idroelettrico, senza preoccuparci di quanta ne stiamo disperdendo.

Attraverso un processo scientifico, che parte dall’analisi dei dati di traffico e dalla conoscenza dei bisogni delle persone che navigano il sito, è possibile massimizzare il rendimento delle landing page e ottenere molti più risultati.

primi sui motori di ricerca

Agenzia SEO

primi sui motori di ricerca

Ottimizza le conversioni

CRO

più vantaggi dal tuo sito

pubblicità online

Digital Advertising

ottieni più clienti

Inbound marketing

Content Marketing

conquista le persone