E adesso, come fare per ripartire?

Insieme all’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Covid-19, oggi molti di noi devono ogni giorno affrontare anche quella economica.
Stiamo in piedi su una superficie incerta e mutevole, che rende difficile mantenere l’equilibrio. Ma non possiamo limitarci ad aspettare il giorno in cui guarderemo a questi giorni da lontano, è nostro dovere reagire e passare all’azione.

In Scintille stiamo lavorando alacremente per modificare le strategie che solo ad inizio anno sembravano una certezza. Abbiamo clienti in serie difficoltà e clienti per i quali a seguito della crisi le vendite online sono quadruplicate, ma non erano preparati ad un’impennata del loro business.

Indubbiamente l’e-commerce e i servizi online, accanto ai servizi di delivery, sono e saranno una risorsa preziosa per molte aziende.

Non c’è tempo da perdere, perciò abbiamo ci siamo attivati per fornire gratuitamente una consulenza per tutte le aziende che devono ripensare al propio modello di business, e per le quali il digital è una risorsa.

Contattaci scrivendoci un’email per ricevere il nostro aiuto.

Categoria
Blog
Autore
Bruno Barbieri