Scintille è partner tecnico di Wanna Magazine

Perché investire nel Content Marketing è vincente Scintille è una web agency che da sempre crede nel valore dei contenuti. Ci stanno così a cuore che siamo diventati il partner tecnico ufficiale di Wanna Magazine.
Grazie a questo portale ora siamo pronti ad offrirti una strategia di Content Marketing completa, che include la generazione e divulgazione di piani editoriali.

Ecco perché attuare un’operazione di Content Marketing è un’idea vincente per fidelizzare i tuoi clienti. La pubblicità indiretta che si ottiene da un articolo pubblicato su un sito di terzi è importante per la SEO (posizionamento sui motori di ricerca), ma è soprattutto una breccia per entrare nelle vite del consumatore.

Wanna Magazine aggiunge ulteriore valore all’aspetto tecnico. Stiamo parlando del suo taglio curatoriale. La redazione segue una certa etica nel selezionare gli argomenti di cui parlare e le testimonianze da portate. Su questo patrimonio si costruisce la community e si traspone la fiducia.

Più i contenuti saranno vicini alla vita del cliente più si instaurerà un rapporto concreto che porterà quella persona a fidarsi della marca e quindi (a seconda del prodotto di cui stiamo parlando) a desiderarla, ad acquistarla più volte, addirittura con costanza, o anche solo a consigliarla ad un amico.

I nostri consulenti e i copywriter di Wanna Magazine lavorano a quattro mani per storytelling o product placement genuini. Siamo a disposizione per studiare una strategia su misura per il tuo brand. Se ti abbiamo incuriosito anche solo un po’ contattaci!

Visita Wanna Magazine

Categoria
Blog News
Autore
Bruno Barbieri